About me...

About me...


Fotografo per passione dai primi anni novanta sono diventato professionista freelance quando mi sono trasferito in Cambogia nel 2008. Qui ho iniziato a documentare i progetti di diverse organizzazioni umanitarie con fotografie e video, alimentando contemporaneamente la mia curiosità di viaggiatore e di fotografo.

Nel 2012 ho fondato Angkor Travel Photography, leader tour operator specializzato in tour fotografici e workshop in Angkor, in Cambogia e in tutto il Sud Est Asiatico. Con base a Siem Reap, siamo registrati al Ministero del Commercio Cambogiano.
Oggi siamo in 3 soci tutti e tre fotografi professionisti. Abbiamo all’attivo più di 2.000 visite ai templi di Angkor e centinaia di escursioni con clienti in altre zone della Cambogia.

Questa grande conoscenza del Paese e della cultura locale mi ha permesso di ottimizzare negli anni itinerari fotografici sempre più mirati alle esigenze di noi fotografi, lontani dagli standard turistici e volti ad offrire esperienze di viaggio uniche ed esclusive. Inoltre la mia conoscenza della lingua Cambogiana ci aiuterà ad interagire con la popolazione locale aprendoci le porte a uniche opportunità fotografiche.

Il mio percorso fotografico mi ha portato ad approfondire diverse tecniche, dall’infrarosso al time lapse fino all’iPhonography. Un viaggio che non è ancora concluso…
Sono convinto che oggi con la fotografia digitale la post produzione sia fondamentale e imprenscindibile. Durante i miei viaggi imparerai tecniche avanzate e piccoli segreti che sarò ben felice di condividere.

I miei contatti

Email:

[email protected]

Phone:

+855.(0)89.479122

WhatsApp:

+39.347.3845753

Stay connected 

For booking and infos: [email protected]